Calcio. Promozione gir.B – Messana, altro stop. Il cuore non basta e il Mistretta vince 2-0

 

 

Il match del “Salvatore Lentini” contro il Città di Mistretta è un’altra trasferta carica di rimpianti per la Messana che, al termine di una buona prova di squadra, cede 2-0 ai biancoazzurri di mister Melidone che, negli ultimi dieci minuti, approfittano della superiorità numerica (espulso Mangano) e vanno a segno con Marandano e Castigliola.

Mister Michele Lucà, già privo di otto giocatori (Doddis, Pulitanò, Lo Surdo, Libro, Molonia, Cucinotta, Cardia e Arena), deve rinunciare anche a Urso, Giorganni, Bonamonte e Alessandro Bruno bloccati dalla febbre: giallorossi, quindi, che si presentano con appena 14 elementi in distinta. Scelte obbligate per il tecnico che propone un 4-4-2 con Arrigo in porta, Bertucelli e Lo Presti al centro della difesa e Mangano e Salvatore Bruno ai lati; in mezzo, Nunnari, Brancato, Visconti e Costanzo, mentre in avanti l’inedita coppia Coppolino-Nizzari.

 

 

La squadra non riesce, dunque, a invertire la rotta, ma, sicuramente, non ha nessuna intenzione di arrendersi e, da martedì, si penserà al prossimo impegno casalingo di sabato 30, quando al “Marullo” arriverà la vice capolista Torregrotta.

 

CITTA’ DI MISTRETTA-MESSANA 2-0

 

Città di Mistretta: Nasca, Di Lorenzo, Catanzaro, Arnò, Di Carlo (72’ Lentini), Marandano (90’ Salamone), Castigliola, Falanga, Craccò, Paone, Patti. All.: Melidone

Messana: Arrigo, Bruno S., Mangano, Brancato, Bertuccelli (86’ Lucà), Lo Presti, Visconti, Nunnari, Nizzari (78’ Papale), Costanzo, Coppolino. All.: Lucà

Rete: 87’ Marandano, 93’ Castigliola

Arbitro: Scarantino di Caltanissetta

Assistenti: Gennuso e Miceli di Caltanissetta

Ammoniti: Falanga per il Mistretta; Bruno, Mangano, Lo Presti e Nunnari per la Messana
Espulso: 75’ Mangano (M – doppia ammonizione)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it