Calcio. Acr Messina. Dopo il silenzio i buoni propositi

Conferenza stampa stamane al S.Filippo che ha sancito il termine del silenzio stampa che durava da qualche settimana.

Introduzione affidata al Vice-Presidente Gugliotta che si è soffermato sulla prossima gara di Rieti dove il Messina incontrerà la Lupa Castelli Romani asserendo che sabato con un risultato positivo si potrà guardare al futuro con maggiore serenità e si potrà programmare già la prossima stagione. Il Dott. Gugliotta ha evidenziato, quindi, il rinnovato rapporto fiduciario tra proprietà e management dopo il rientro delle dimissioni. In conclusione il Vice-Presidente ha auspicato una pronta reazione della squadra dopo la prestazione negativa di domenica scorsa che ha permesso alla Fidelis Andria di violare il S.Filippo

La parola è passata a Mister Lello Di Napoli il quale si è preso la responsabilità dell’inopinata sconfitta casalinga ma ha subito specificato che durante questa settimana, assieme alla squadra, ha analizzato il motivo e che si proverà a riscattare immediatamente attraverso una prestazione di livello contro la Lupa Castelli. Mister Di Napoli ha ribadito che l’atteggiamento dei calciatori deve mutare e che bisogna tornare ad avere fame perché senza applicazione e umiltà non si fa molta strada. L’allenatore biancoscudato ha sottolineato, infine, che il management e lo staff tecnico lavorano tutti nella stessa direzione e che le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente nel bene del Messina e nel rispetto del gruppo che durante la settimana lavora in modo esemplare.

La squadra, dopo la sessione odierna di allenamento, sosterrà nella mattinata di domani la consueta rifinitura per poi partire alla volta della sede del ritiro prescelto per la gara contro la Lupa Castelli Romani.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it