Cordoglio per Mino Licordari, il Sindaco Accorinti “uno di noi”

In serata, dopo il funerale che ha visto la partecipazione di centinaia di persone,  anche il messaggio di cordoglio da parte del Sindaco:

“La commossa partecipazione di tanti cittadini ai funerali di Mino Licordari attesta l’affetto che tutta la Città ha sempre avuto nei confronti di un uomo che ha saputo a lungo cogliere ed interpretare le esigenze, le preoccupazioni e le aspettative dei messinesi.
Mino Licordari, entrato nelle nostre case attraverso le sue trasmissioni televisive, è diventato subito uno di noi, un giornalista  che dava voce a tutti, che sapeva ascoltare e che raccontava con equilibrio i fatti della nostra gente, sempre distinguendoli dalle opinioni.
Mino Licordari mancherà a tutti coloro che amano la nostra Messina ed in particolare al mondo dell’informazione che lo ha avuto tra i maestri più ascoltati.
Un uomo equilibrato nella professione, quanto passionale nella maniera con cui ha fatto vivere tante emozioni ai messinesi.
Nel momento di grande mestizia, manifesto anche a nome di tutta l’amministrazione comunale i sentimenti di vicinanza e cordoglio ai familiari”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it