Calcio. Promozione gir.B – Camaro di scena a S.Teresa, in palio la salvezza

 

Camaro a caccia della salvezza diretta nell’ultimo atto della stagione regolare del girone B di Promozione. Domani pomeriggio la formazione guidata da Ciccio Romeo sarà impegnata a Santa Teresa di Riva contro la Jonica con il chiaro obiettivo di conservare il prezioso punto di vantaggio sulla terzultima posizione, attualmente occupata dal Sinagra, ed evitare così i play-out. Mondello e compagni avranno dunque il vantaggio di poter essere artefici del proprio destino: in caso di vittoria, infatti, la permanenza sarebbe matematica. Salvezza certa, inoltre, anche in caso di mancata affermazione del Sinagra sul campo del Barcellona, che in casa in questo torneo ha perso una sola gara. In caso di arrivo a pari punti, e con gli scontri diretti in parità, sarebbe la migliore differenza reti (al momento Camaro a -3 e Sinagra a -13) a premiare i neroverdi.
Per il match di domani organico rinfoltito dai rientri del difensore Marino, che ha scontato un turno di squalifica, del centrocampista Zappalà e dell’attaccante La Valle. Indisponibile Durante oltre allo squalificato Fiorito e agli infortunati Bonaccorso e Giorgio Comandè.
Domani al “Comunale” di Santa Teresa calcio d’inizio alle ore 16.00. Terna arbitrale della sezione di Acireale: dirigerà l’incontro Sebastiano Antonio Grasso, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Nucifora e Luca Angelo Regolo.
Di seguito l’elenco dei diciannove calciatori del Camaro convocati per l’ultimo impegno della stagione regolare:

Portieri: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Giovanni Isolino: Alberto Cappello in azione nel corso del match di andata giocato dal Camaro contro la Jonica.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it