Pusher in manette, sotto sequestro droga e denaro

Lo hanno fermato nella serata di ieri in pieno centro, durante un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: in manette in flagranza di reato Domenico Maiuri, messinese di 46 anni, già noto agli uffici di Polizia.

MAIURI DomenicoGli agenti della Squadra Mobile hanno fermato l’uomo, e a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 9 involucri contenenti hascisc, di 11 involucri contenenti marijuana e della somma di denaro pari a € 1.400,00, ritenuta provento di attività illecita.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del quarantaseienne ha permesso agli investigatori della Squadra Mobile di rinvenire e sequestrare un borsone contenente 6 panetti di hascisc, altri 9 panetti della stessa sostanza è stata rinvenuta all’interno di un armadio dell’ingresso, in un mobile della cucina sono stati rinvenuti 5 sacchetti in cellophane contenenti marijuana, per un peso complessivo di oltre 1 Kg di marijuana e 7 Kg di hascisc. Inoltre, sono stati sequestrati una bilancia, un bilancino, un coltello utilizzato per il confezionamento della droga ed ancora la somma di denaro pari ad € 500,00.

Il quarantaseienne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su diposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Roberto Conte, è stato associato presso la casa circondariale di Messina Gazzi

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it