Città Metropolitana: il 10 giugno l’insediamento di Accorinti a Palazzo dei Leoni

Palazzo dei Leoni, venerdì 10 giugno insediamento del sindaco metropolitano prof. Renato Accorinti alla presenza del presidente dell’Ars on. Giovanni Ardizzone, del presidente della Regione siciliana on. Rosario Crocetta, della deputazione messinese nazionale e regionale e dei sindaci dei Comuni della provincia di Messina.

Al passaggio di consegne tra il commissario straordinario, dott. Filippo Romano, ed il sindaco metropolitano, prof. Renato Accorinti, saranno presenti il presidente della Regione siciliana, on. Rosario Crocetta, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, on. Giovanni Ardizzone, i parlamentari nazionali e regionali messinesi ed i sindaci dei Comuni appartenenti alla Città Metropolitana di Messina.

La cerimonia di insediamento del primo sindaco metropolitano è in programma venerdì 10 giugno alle ore 12,00 nella sala Consiglio di Palazzo dei Leoni.
Il commissario straordinario, dott. Filippo Romano, continuerà a svolgere le funzioni del Consiglio metropolitano fino alle elezioni dell’organo collegiale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it