Calcio. Messina, dal 16 al 30 agosto ritiro per le giovanili a Giuliana (PA)

L’Acr Messina comunica che dal 16 al 30 agosto si terrà il ritiro precampionato delle squadre Berretti, Allievi Regionali e Nazionali in località Giuliana, comune situato tra le province di Palermo e Agrigento, sulla Palermo Sciacca, dopo Bisacquino. I ragazzi alloggeranno presso il Castello di Federico II, struttura comunale gestita dall’organizzazione “Opera Pia Buttafoco Tomasini Liuzzi”.

Il raduno è previsto per martedì 16 allo Stadio San Filippo, mentre la partenza verso Giuliana sarà la mattina successiva.

Si ringraziano, sin da ora, il Sindaco e l’assessore allo Sport del comune di Giuliana per aver messo a disposizione: la struttura dove i ragazzi avranno vitto e alloggio, il campo di calcio a 11 ed il pullman comunale per gli spostamenti interni ed esterni della squadra.

Si ringrazia, ancora, il comune di Bisacquino, nella persona del sindaco, per aver messo a disposizione: il pullman, che effettuerà gli spostamenti tra i comuni di Giuliana e Bisacquino, due palestre dove svolgere esercizi di tipo aerobico e di attrezzistica, ed il campo di calcio a 7. Si tiene a precisare che il tutto fa parte dell’Impianto Sportivo Polivalente, una struttura gestita dal comune di Bisacquino.

Sono previsti inoltre, nei tanti bed and breakfast circostanti, pacchetti a prezzi scontati per le famiglie che vorranno raggiungere i propri figli in ritiro.

L’ACR Messina ci tiene a ringraziare i Comuni di Giuliana e Bisacquino per la totale disponibilità e sinergia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it