Lega Pro gir.C – Foggia, esonerato a sorpresa De Zerbi. Arriva Stroppa

Roberto De Zerbi non è più l’allenatore del Foggia. La società pugliese pochi minuti fa ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra.

La società pugliese ha affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a mister Giovanni Stroppa. Per il tecnico di Mulazzano è il terzo ritorno in rossonero visto che ha indossato la maglia dei satanelli come calciatore già due volte. Nella stagione di Serie A 1993/1994, anno in cui il Foggia sfiorò la qualificazione in Coppa UEFA, disputando 30 gare e mettendo a segno 8 gol. Nella stagione 2004/2005, serie C, disputando 9 gare con un gol. Undici anni dopo quella stagione arriva la chiamata come tecnico.

Con l’avvento di Stroppa – si legge in una nota ufficiale – il Foggia mantiene inalterati tutti gli importanti obiettivi prefissati all’inizio della stagione in corso. Tutte le energie, tecniche ed economiche, continueranno senza risparmio alcuno ad essere messe in campo per raggiungere il traguardo che tutti, società, staff tecnico, calciatori, tifosi e tutta la città intera, sognano.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it