Calcio Promozione Coppa Italia. Camaro, 1-1 col Gescal e qualificazione


Il Camaro pareggia 1-1 contro il Gescal e accede al secondo turno della Coppa Italia di Promozione. Forti del successo per 4-1 ottenuto all’andata, i neroverdi partono abbastanza bene ma subiscono al 21′ del primo tempo il gol avversario: l’arbitro punisce con il penalty un intervento di Campo su Pagano e dal dischetto De Tommasi supera Sammatrice. Il Camaro reagisce ma fatica ad inquadrare la porta e al riposo il risultato è 1-0 in favore del Gescal. Nella ripresa, dopo 16 minuti, la squadra di Furnari trova però la rete del pari: su corner di Mondello, è Paludetti a toccare di testa e, complice anche una deviazione avversaria, a depositare la palla in rete per l’1-1. A quel punto, per Cappello e compagni è semplice gestire il risultato fino al termine e portare a casa con pochi affanni la qualificazione. Archiviato il primo doppio impegno di Coppa, il Camaro potrà concentrarsi ora sul campionato, al via dal prossimo week-end. Lunedì 5 settembre saranno resi noti composizione dei gironi e calendario.

Il tabellino

Coppa Italia di Promozione, ritorno primo turno
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte, sabato 3 settembre 2016

Gescal – Camaro 1-1
Marcatori
: 22′ pt rig. De Tommasi (G), 15′ st Paludetti (C)

Gescal: Billè, Sandi, Supino, Florio, Giordano, Marino, Pagano, Trovato, Galletta (41′ st Barrilà), Acquaviva, De Tommasi (31′ st Lo Presti). In panchina: Messina, Nicoló, Parisi, Sturniolo, Sergi. Allenatore: Giampiero Mancuso.

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito, Bonaccorso, Paludetti (33′ st Bonamonte), Zappalà (40′ st Cerra), La Rocca, Princi, Campo (27′ st Calogero). In panchina: Fiorito, Lauro, Keita, Colucci. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Arbitro: Salvatore Marco Testaì di Catania
Assistenti: Diego Pernicone e Michele Raspanti di Catania

Ammoniti: 22′ pt Supino (G), 17′ st Acquaviva (G), 32′ st Calogero (C), 34′ st Trovato (G), 35′ st Morabito (C), 42′ st Munafò (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Nella foto di Maura Monforte: l’esultanza dei calciatori del Camaro dopo il gol dell’1-1.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it