Il Prefetto di Messina in visita al Comando Provinciale Carabinieri

In mattinata il Prefetto della Provincia di Messina, S.E. Francesca Ferrandino, a dieci giorni dal suo insediamento, si è recata in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Messina, nella Caserma intitolata al “Capitano Medaglia d’Oro al Valor Militare  Antonio Bonsignore”.

Il Prefetto dopo essere stata accolta al suo arrivo dal Comandante Provinciale, Colonnello Iacopo Mannucci Benincasa, ha visitato i locali della Caserma incontrando gli  Ufficiali del Comando Provinciale Carabinieri di Messina e del Raggruppamento Operativo Speciale, in rappresentanza degli oltre 1200 uomini dell’Arma che giornalmente espletano il proprio servizio nel territorio della provincia.

Il Prefetto nella circostanza ha voluto rivolgere un saluto ed un ringraziamento per l’opera svolta quotidianamente dai  Carabinieri  e per l’incessante lavoro svolto al fianco della Prefettura unitamente alle altre Forze di Polizia, mentre il  Comandante Provinciale dei Carabinieri ha illustrato a S.E. le attività di controllo sul territorio e l’impegno delle 9 Compagnie e 93 Stazioni, capillarmente  dislocate in  gran parte dei 108 Comuni che compongono l’area provinciale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it