Muore al Policlinico la 42enne Lavinia Marano: aveva partorito due giorni fa

Massimo riserbo dai sanitari del Policlinico sulla morte di Lavinia Marano, 42 anni, che due giorni fa ha dato alla luce il primo figlio, e che stamattina è deceduta nel reparto di Rianimazione dove era stata trasferita d’urgenza da quello d’Ostetricia dove si trovava ricoverata.

Secondo indiscrezioni la donna ha avuto delle complicazioni dopo il parto, ma sarà un’inchiesta a stabilire le cause reali del decesso ed eventuali responsabilità. Il figlio dato alla luce sta bene.

Lavinia Marano lavorava per una compagnia di assicurazioni, ma era molto conosciuta in città per la sua passione per la musica e spesso si esibiva con una band nei locali messinesi. Ha studiato canto presso la scuola “CPM NETWORK” di Messina. Il suo primo gruppo funky jazz ,Orangiuis, con il quale ha eseguito brani inediti in tutta la Sicilia e Calabria. Ha conseguito uno stage con Elisabeth Sabine, insegnante di canto di Axel Rose (cantate dei Gun’s N’ Roses), con la quale si è esibita in una jam session.Ha proseguito gli studi nella città di Milano dove ha iniziato a collaborare con la “definitiva” etichetta indipendente.
Presso gli studi della “DEFINITIVA” ha lavorato per diversi jungle pubblicitari e trasmissioni televisive fra i quali la sigla di Striscia la Notizia.Tornata a Messina ha proseguito a far musica dal vivo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it