Taormina, controlli a tappeto dei Carabinieri: un arresto e due denunce

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un pregiudicato letoiannese quarantenne per evasione dagli arresti domiciliari dove era ristretto e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. I militari hanno sorpreso Salvatore BUCCERI fuori del luogo dove avrebbe dovuto scontare la misura, in possesso anche di una corposa quantità di stupefacente già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato illegale.

Inoltre a Gaggi (ME), una delle località turistiche del comprensorio, è stato deferito in stato di libertà un albergatore in quanto non aveva comunicato all’autorità di pubblica sicurezza le generalità delle persone alloggiate. Nello stesso contesto è stato contravvenzionato per esercizio abusivo dell’attività.

In Giardini Naxos invece i militari della Stazione hanno deferito in stato di libertà un pregiudicato napoletano trentenne per la violazione delle prescrizioni della misura degli arresti domiciliari in quanto nonostante l’autorità Giudiziaria avesse imposto il divieto di non incontrare pregiudicati questi veniva colto all’atto di colloquiare presso la propria abitazione con un pregiudicato del posto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it