Il Retronouveau liveclub presenta: DENTE in Concerto il 9 dicembre a Messina

Dente, il cantautore Fidentino classe 1976 torna al Retronouveau di Messina, venerdi 9 dicembre, dopo 4 anni di assenza per il tour promozionale del suo ultimo e acclamatissimo album ” Canzoni per metà”, pubblicato ad ottobre.

Ad oggi è uno dei più apprezzati cantautori italiani del panorama indie e non solo, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati.

L’intensa attività live e i tanti momenti di interazione “cabarettistica” col pubblico, hanno reso Dente un fenomeno dei social media.

In attività dal 2006, Giuseppe Peveri esce alla ribalta con “L’amore non è bello” del 2009 , 13 tracce che confermano le straordinarie potenzialità del nostro e che sono pronte a ribadire il favore di audience e addetti ai lavori. “A me piace lei”, “Buon appetito” e “Vieni a vivere” verranno eletti i brani più amati del suo repertorio, seguiti dai successi degli ultimi album quali “Saldati”, “La settimana enigmatica”, “Invece tu”.

Il  concerto di questo venerdi è uno dei tanti grandi eventi della rassegna WeLive, in cui sono susseguiti e molti ancora in questa stagione, il palco di Via Crocerossa,33.

Un appuntamento immancabile per gli appassionati di musica live originale nella nostra città.

Per info biglietti, consultare la pagina facebook del Retronouveau, l’evento facebook e il sito www.retronouveau.it

Apertura locale ore 22.15, inizio concerto ore 23

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it