Millemusi: consegnati oltre 450kg di cibo

Tanti messinesi hanno contribuito, concretamente, alla raccolta di cibo per i randagi del canile promossa dal Meetup ‘Amici di Beppe Grillo città di Messina’ . Consegnati circa 450 kili di cibo al canile Millemusi di Castanea.

“Sappiamo che, purtroppo, è solo una soluzione temporanea che permetterà di guadagnare qualche giorno di tempo.” – dice Gianluca Novak attivista del meetup – “Speriamo che presto si possa uscire dall’emergenza e, se serve, siamo pronti a mettere a disposizione, come punto di raccolta, il nostro stesso spazio a piazza Duomo”.
I cittadini hanno infatti risposto in modo deciso, reclamando tutela per i circa 400 cani randagi presenti al canile e chiedendo di contribuire anche con piccole ma significative donazioni di cibo, raccolte in questi giorni a piazza Duomo 32/A, in un locale all’uopo messo a disposizione da un attivista del meetup ‘Amici di Beppe Grillo Città di Messina’.
Ora la palla passa alle Istituzioni per la rapida risoluzione, quantomeno, del fabbisogno alimentare quotidiano dei 400 cani.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it