Natale in corsia per i bimbi del Policlinico

Vista la prossimità del Santo Natale, si rinnova anche quest’anno, il consueto evento “Sempre con voi”, presso le Cliniche Pediatriche dell’ A.O.U. “G. Martino” di Messina.

L’iniziativa, ormai tradizionale, è promossa dall’operatore tecnico e collaboratore amministrativo del Dipartimento di Pediatria, Raimondo Burrascano, che accompagnato da Babbo Natale e suonatori di zampogna, si recherà nei Reparti di U.O. di Pediatria, Chirurgia Pediatrica, Neuropsichiatria infantile, Genetica Medica, Nefrologia Pediatrica e Reparto Osservazioni Pronto Soccorso Pediatrico (diretti dai prof.ri: Romeo, De Luca, Salpietro, Fede e Arrigo), donando gioia, serenità e soprattutto allegria ai bambini ricoverati all’interno della struttura.

“L’appuntamento natalizio si ripete da 35 anni – dichiara Burrascano – e nasce dall’ esperienza quotidiana per proporre un momento di sostegno e sollievo alle famiglie che in questo periodo dell’anno sono costrette a trascorrere i giorni di festa fuori casa. Saranno distribuiti doni, giochi e dolci per le diverse fasce di età. L’ evento si terrà sabato 24 dicembre 2016, alle ore 9.30, presso il padiglione NI del Policlinico Universitario di Messina”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it