Calciomercato Lega Pro gir.C – Arrivano i primi colpi. In tanti inseguono...

Calciomercato Lega Pro gir.C – Arrivano i primi colpi. In tanti inseguono Pozzebon

Il calciomercato di Lega Pro gir.C è iniziato già con una sorpresa. Si era parlato di tante trattative nei giorni scorsi ed ora che il calciomercato ha aperto i battenti, si stanno concretizzando. Il Foggia, in pochi giorni ha definito ed ufficializzato l’acquisto di Francesco Deli, centrocampista ormai ex Paganese. Deli arriva a Foggia con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto per la società rossonera. Si tratta già del secondo investimento della società pugliese che nei giorni scorsi aveva anche definito l’acquisto del giovane centrocampista Faber, come riporta Blastingnews.it

Il Monopoli sembra ai dettagli per la cessione di Montini, attaccante autore di 12 reti in questa prima parte di stagione, al Sassuolo. La società emiliana avrebbe offerto un contratto molto allettante della durata di quattro anni, al bomber del Monopoli: se andrà in porto l’operazione, Montini continuerà a giocare in Puglia fino alla fine della stagione. Lo stesso Foggia continua a trattare con la Salernitana per Alfredo Donnarumma. Per arrivare al bomber, la società foggiana, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronta a proporre il centrocampista Riverola (se non dovesse andare in posto questa trattativa, ci sono altri interessamenti dalla serie B spagnola per lui) più un sostanzioso conguaglio economico. Se ne discuterà nei prossimi giorni.

Il Lecce è sulle tracce di Filippo Perucchini ,portiere,  e potrebbero partire sia Bleve che Gomis. Al loro posto, scrive il sito ufficiale dei pugliesi, potrebbe arrivare un nuovo secondo e, appunto, Perucchini che nella prima parte di stagione è stato al Benevento senza mai giocare una partita. Perucchini torna in giallorosso, dopo la parentesi dello scorso anno e quella della satgione 2013- 2014. Infine, si allunga la lista di pretendenti di Demiro Pozzebon: l’attaccante è seguito da Catania, Virtus Francavilla, Taranto e Juve Stabia. I campani, però, stanno cercando soprattutto un esterno, per questo stanno trattando con la Salernitana per arrivare a Caccavallo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it