Vincenzo Nibali ospite d’onore di “Extratime”, la trasmissione di Radio Uno Rai

Sarà Vincenzo Nibali l’ospite d’onore di “Extratime”, la trasmissione di Radio Uno Rai in onda ogni sabato mattina alle 11.05 dedicata all’approfondimento di storie, personaggi e protagonisti dello sport.

Il programma, curato da Paolo Zauli, con la regia di Ombretta Conti e la conduzione di Massimiliano Graziani, dedicherà al campione messinese un’ampia pagina che prende spunto dalle sue più grandi imprese: un tuffo nel passato, attingendo anche all’inesauribile serbatoio delle radiocronache Rai di ciclismo con uno sguardo alla stagione che sta per cominciare.

Vincenzo Nibali, 32 anni, nel 2017 sarà il capitano della Bahrain Merida, la formazione che farà il suo debutto nel Pro Tour. Appuntamento il 14 gennaio alle 11.05sulle frequenze di Radio Uno: http://bit.ly/2jvanKe

Sarà anche l’occasione per ricordare il giornalista messinese Lino Bitto, prematuramente scomparso la scorsa estate. Fu lui l’autore delle interviste – che verranno riproposte – agli amici d’infanzia dello “Squalo dello Stretto” dopo il suo storico successo al Tour de France.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it