Calcio. Camaro, rabbiosa reazione. 5-0 al Real Rometta

Un Camaro voglioso di riprendere la propria corsa, interrotta a Santa Teresa domenica scorsa, torna al successo con un sonoro 5-0. Al “Marullo” la capolista supera il Real Rometta con una prestazione convincente, mettendo una seria ipoteca sull’incontro già nel primo tempo. Al 5′ è Morabito a sbloccare di testa il match su punizione laterale di Mondello. Ancora su cross di Mondello, Munafò raddoppia al 14′. Nella ripresa i neroverdi dilagano e Brigandì al 9′ sfrutta una respinta corta del portiere avversario e firma il 3-0. Al 32′ primo gol con la maglia del Camaro per Giovanni Arena con un preciso destro da fuori; al 44′ è Mondello a chiudere definitivamente i conti. Il Camaro raggiunge quota 39 punti in classifica e allunga di nuovo sul secondo posto, ora occupato dalla Messana e distante 5 lunghezze visto il pari del Città di Messina (ora a -6) e il turno di riposo osservato dalla Jonica (a -7 ma con una partita in meno). Sabato prossimo per la formazione di Furnari impegno esterno con il Terme Vigliatore.

Il tabellino

Promozione, Girone C – 17ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 14 gennaio 2017

Camaro – Real Rometta 5-0
Marcatori
: 5′ pt Morabito, 14′ pt Munafò, 9’st Brigandì, 32′ st Arena, 44′ st Mondello.

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito (24’st Bonaccorso), Lauro, Paludetti, Visconti, Brigandì (33’st Russo), Princi, Calogero (24′ pt Arena). In panchina: Celona, Zappalà, Bonamonte, La Rocca. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Real Rometta: Berikashvili, Morasca (21’st Pergolizzi), Maisano, Stramandino, De Mestri, Boemi, Trovato, Bella (14’st Currò), Villari, Fleres (34’st Romeo), La Spada. In panchina: Sparacino, Sblandi, Barbera, Boemi. Allenatore: Santo Errante.

Arbitro: Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania.
Assistenti: Federico Luccarelli e Alessio Patanè della sezione di Acireale.

Ammoniti: 5′ pt De Mestri (R), 38′ pt Brigandì (C), 46′ pt Morabito (C), 26′ st Trovato (R), 40′ st La Spada.
Espulsi: Nessuno.

Recupero: 2′ pt, 3′ st.

Nella foto di Giovanni Isolino: l’esultanza di Roberto Brigandì dopo la rete segnata al Real Rometta.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it