Messinaora, AM e un nuovo appuntamento quotidiano

Da oggi sul canale 14 del digitale terrestre di AM Antenna del Mediterraneo ci sarà anche Messinaora. Una striscia quotidiana per parlare di attualità con i protagonisti, all’insegna di quel giornalismo di prossimità che ha caratterizzato il nostro lavoro in questi sei anni.

Siamo nati multimediali, e come sempre non abbiamo smesso di “muoverci” tra web, radio e video, da youtube (dove troverete un archivio importante) fino allo streaming. Adesso torniamo al nostro primo amore, con il piacere di chi torna al vinile per ascoltare ‘A Moon Shaped Pool’,  l’ultimo album dei Radiohead.

Quindici minuti ogni giorno dopo il tg, con Sotto la palma (dal lunedì al venerdì) e Detto tra noi (il sabato) a cura di Palmira Mancuso e Ciccio Manzo.

Nessuna anticipazione su ospiti ed argomenti, che seguiranno i tempi e le cronache, cercando di approfondire e conoscere diversi punti di vista sulla contemporaneità.

Come ci consente la tecnologia, potrete seguirci anche attraverso i social sulla pagina del nostro giornale.

Ringraziamo da subito Enzo Sindoni, l’editore di Antenna del Mediterraneo, e tutto lo staff dell’emittente che ci da la possibilità di entrare nelle vostre case, e i nostri partner commerciali che affiancheranno il nostro nuovo progetto.

Seguiteci: noi aspettiamo i vostri commenti e feedback, certi che sarete stimolanti come sempre!

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it