Trasferta per i testimoni di Geova messinesi, “ci vediamo a Cassibile”

Si calcola che presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Cassibile, Siracusa, ci sarà un’affluenza di circa 4000 persone nel corso del fine settimana che assisteranno al programma di istruzione biblica.

Tra loro la congregazione messinese,  che invita tutta la comunità locale all’ annuale assemblea di circoscrizione che si terrà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Cassibile, Siracusa, sabato 1 aprile e domenica 2 aprile 2017.

Il tema del programma è “Continuiamo ad amare Geova” e si basa su Matteo 22:37.

Il referente locale per i media, Daniele Anselmo, ha dichiarato in merito:  “Gesù disse che quello di amare Geova Dio con tutto il cuore, l’anima e la mente è il più grande comandamento. Geova dal canto suo, si dimostra sempre leale con chi lo ama. Per cui è estremamente importante ubbidire a questo comandamento. L’assemblea di circoscrizione ci metterà in guardia da cose che potrebbero affievolire il nostro amore per Dio o farlo raffreddare. (Matt.24:12; Riv. 2:4). Impareremo come possiamo dimostrare in misura più piena il nostro amore per Dio nel modo in cui trattiamo i fratelli e le sorelle, i familiari e i vicini. Per l’occasione inoltre, sarà presente come oratore in visita un rappresentante della filiale italiana”.

Il programma dell’assemblea inizierà alle 9:40 e terminerà alle 16:00.  Alcuni momenti clou della giornata saranno ad esempio alle ore 11:35 l’emozionante momento in cui i nuovi aderenti faranno la loro dichiarazione di voler diventare testimoni di Geova attraverso il battesimo in acqua per immersione.

L’ingresso è gratuito. Le assemblee, come i congressi dei Testimoni di Geova, sono finanziati interamente tramite donazioni volontarie.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it