Due messinesi per “guidare” il matrimonio del miliardario indiano

Due messinesi, Pasquale Arena e Francesco Raffa, per il matrimonio del secolo. Due fidatissimi uomini di Costa Crociere. Già, ricordate il matrimonio del miliardario indiano? Due figli dello Stretto han gestito quell’unione. Oltre mille invitati in crociera nel Mediterraneo, tra i quali numerose star di Bollywood: solo loro e nessun altro. Perché il magnate indiano Rizwan Sajan aveva prenotato in esclusiva un’intera nave della flotta Costa Crociere, che ha toccato Italia, Spagna e Francia per celebrare le nozze del figlio Adel Sajan. Per la prima volta una nave della flotta di Costa è stata richiesta in esclusiva per festeggiare un sontuoso matrimonio. Adel Sajan è figlio dell’industriale indiano Rizwan Sajan, fondatore e presidente della Danube Group, azienda con sede a Dubai leader nella vendita di materiali per l’edilizia.
Durante la crociera Adel Sajan – direttore della Danube Group – ha sposato l’affascinante Sana Khan, regina di bellezza, artista e scrittrice. Sono stati quattro giorni di festeggiamenti in perfetto stile Bollywood, sotto la regia di una delle più note agenzie di wedding planner indiane, la Wedniksha.
Tra gli ospiti alcune delle personalità più note dello show business indiano, come l’attrice Gauhar Khan, vincitrice dell’ultima edizione del reality Bigg Boss, le sorelle Shilpa e Shamita Shetty, Dia Mirza, il rapper Badshah, i Meet Bros e i Vishal-Shekhar, autori di brani che hanno fatto da colonna sonora in noti film di Bollywood.
Pasquale Arena ha “comandato” la nave e Francesco Raffa, 34 anni, che è il figlio di Marisa Grosso, il cambiavalute per eccellenza a Messina, è stato indicato da Costa Crociere per via della sua esperienza in India (oggi è a Shanghai, ndr), come director commercial planning & business development (@G.Pensavalli)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it