Amministrative “infuocate” a Pagliara: in fiamme l’auto del sindaco uscente

I Carabinieri, al comando del Luogotenente Santo Arcidiacono, sono al lavoro per risalire alle cause dell’incendio avvenuto stanotte intorno alledue in via Mazzullo a Pagliara ( è un paesino collinare dei Peloritani, ndr) che ha incenerito la Mercedes del sindaco uscente Domenico Prestipino.

Dai primi rilievi effettuati con i i Vigili del Fuoco di Letojanni ,intervenuti per spegnere il fuoco, è emerso che l’incendio si è sviluppato in un contenitore di plastica per la differenziata che si trovava ad un metro di distanza dalla vettura del sindaco.

Le fiamme quindi hanno facilmente raggiunto la vettura del primo cittadino di Pagliara che è andata completamente distrutta. Inoltre l’incendio ha bruciato le sterpaglie intorno al contenitore.

I militari non escludono alcuna pista, neanche quella dolosa, ma invitano i cittadini a non creare facili allarmismi o strumentalizzazioni per non turbare la serenità dello svolgimento delle elezioni amministrative che culmineranno con il voto di domenica prossima.

Già lo scorso 4 giugno si erano registrati del messaggi pesanti, atti a turbare il clima elettorale. (@G.Pensavalli)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it