[IDEE REGALO] STAR TREK

Su Star Trek chiedo scusa in anticipo. So benissimo che i trekker sono tanti e preparatissimi, sappiate che io non sono preparatissimo. Ma ho un amico che presto o tardi mi farà entrare nel tunnel. Il mondo di Star Trek è il mondo più vecchio tra quelli che stiamo esplorando, per cui più degli altri vale il concetto che esiste un sacco di roba. Vediamo un po’ cosa possiamo regalare a chi ama Star Trek.

1. Questo è un regalone! Possono comprarlo le donne così indossandolo fanno un regalo al proprio uomo (o a quello di un’altra, non sottilizziamo mica da ste parti), possono comprarlo gli uomini per regalarlo alla propria donna (o alla donna di un altro, e blabla). Ad ogni modo è l’oggetto giusto per dare quel tocco in più alle vostre sexy notti spaziali. Cliccando sulla foto si aprirà la pagina ETSY dell’oggetto, da cui potete partire per trovare qualcosa di simile non necessariamente legato a Star Trek.

 

Giarrettiera ST

 

2. Ci sono alcuni dei nostri lettori che si lamentano spesso che i maledetti Klingon violano la privacy delle loro camerette. Per evitare questo, forse potete prendere in considerazione l’idea di acquistare questo sensore anti Klingon. Per sapere nel dettaglio come funziona, basta cliccare la foto e farsi portare su Thinkgeek.

 

Sensore ST

 

3. Un altro possibile regalo è questo bellissimo e coloratissimo set di portagioielli. Cliccando sulla foto sapete cosa succede.

 

Boxer ST

 

4. Avete presente la cosa che fa Spock con la mano? Sembra che sia un gene che dà la facoltà di farlo o non farlo. O forse la storia del gene era riferita alla lingua arricciata? Non mi ricordo. Comunque, questo guanto vi renderà uguali a quelli che si bullano facendo quella cosa lì, e in più eviterà che vi bruciate tutte le volte che preparerete i biscotti per i vostri amici. Figo no? Cliccando sulla foto verrete indirizzati su Thinkgeek, sito che vende l’oggetto.

 

Guanto cucina ST

5. Concludiamo con qualcosa di istruttivo, chè non si vive di sole cazzate:

Klingon ST

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it