Erogazione idrica: ecco i nuovi orari diffusi dall’Amam

L’Amam ha diffuso la nuova tabella di erogazione idrica divisa per orari e zone. A seguito della scarsità di risorse idriche a sposizione dell’azienda Amam,  è stata disposta nelle scorse settimane  una razionalizzazione della distribuzione.
L’obiettivo è  per cercare di servire, un po’ per volta, tutte le zone della città, che altirmenti resterebbero senz’acqua.

Per la terza settimana di luglio è stata diffusa la tabella di distribuzione, con orari e zone servite, che potete trovare in allegato.

http://www.amam.it/wp-content/uploads/2017/07/AMAM-Orari-distribuzione-idrica-III-settimana-di-Luglio-2017.pdf

Intanto propro in questi giorni l’Amam ha comunicato che oltre il 20% degli abitanti, delle imprese e dei commercianti messinesi non paga le bollette dell’acqua ed è moroso,  annunciando un riequilibrio contabile e amministrativo dell’azienda, che prevede un’intensa attività di recupero crediti.

“La situazione è insostenibile e incredibile”, sostiene il Presidente Termini. “L’AMAM ha accumulato 92 milioni di crediti negli ultimi 15 anni con cittadini, condomini, imprese, negozi, alberghi, ristoranti. La soluzione per contribuire a risolvere il problema della distribuzione dell’acqua è anche fare ciascuno la propria parte, compreso il pagamento delle utenze”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it