Politica: “Si va per casa” con Davide Faraone

Continua ‘Si va casa per casa’, nuova tappa del cammino di Davide Faraone in giro per la Sicilia che tocca il catanese. Ecco gli appuntamento per oggi, lunedì 24 luglio.

Si comincia alle 9,30 dal Comune di Palagonia, Faraone entrerà nella ‘casa di città’ il Municipio per un incontro con l’amministrazione neo eletta.

Alle 10,15, sempre a Palagonia, la visita all’azienda di confezionamento ed esportazione agrumi e prodotti ortofrutticoli Aranplus, in Contrada Vanchella per parlare di produzioni di qualità nel settore agrumicolo.

Alle 11,30 toccherà ad un momento istituzionale con l’inaugurazione della tratta Ognina – Stazione ferroviaria centrale di Catania di Rfi con la partecipazione del Ministro Graziano Delrio

Alle 15,00 Faraone, sempre a Catania, farà visita alla famiglia di una bambina affetta da una malattia rara (la spina bifida, mielomeningocele e sindrome di chiari di tipo II). Alle 16 visita alla Comunità di Sant’Egidio di Catania mentre alle 17,00 ancora attività produttive con la visita alla  Marullo nuts srl- lungo la Strada Statale 120 a Castigliane di Sicilia

La giornata si concluderà alle 18,00 con il tour delle Cantine Patria in Frazione Solicchiata sempre a Castiglione di Sicilia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it