Incidente nella notte a Torre Faro, ad alta velocità sulle auto in sosta: due feriti non gravi

Ennesimo incidente in via Senatore Arena causato da una automobile ad alta velocità. E’ accaduto la notte scorsa a Torre Faro, dove un ragazzo alla guida di una utilitaria, in compagnia di un amico, ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Punto grigia, andando a sbattere su almeno tre auto parcheggiate.

auto_inc_sostaCoinvolto anche un motorino su cui viaggiavano una donna col marito, che è rimasta ferita in maniera non grave e condotta all’ospedale Papardo dove è stata medicata.

Tra i feriti anche alcuni pedoni che stavano transitando nella strada parecchio trafficata in estate, e soprattutto nella notte, di ritoro dai lidi di faro.

Il ragazzo è stato sottoposto all’alcool test.

Su posto sono intervenute le volanti della polizia, e i vigili urbani e due autoambulanze. Traffico in tilt per ore con una lunga coda di veicoli che iniziava dal Pilone fino al “tappo” provocato dall’incidente.

“Spero si convincano ad applicare i dovuti ed opportuni provvedimenti – dichiara il consigliere di circoscrizione Dino Russo – Ad ottobre 2013 avevo richiesto l’istallazione di dossi. Chiederò perche, tra l’altro, in una città di circa 250000 persone durante la notte gira solo una pattuglia di vigili urbani. Almeno così mi è stato detto al telefono”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it