Regionali 2017, su Messinaora il confronto in diretta coi candidati

Il momento della campagna elettorale è sempre un periodo di grande effervescenza. E noi di messinaora anche in questa occasione cerchiamo di offrire ai nostri lettori uno spazio di informazione, sempre al passo coi tempi. #Democracity è il nostro spazio di democrazia in rete: noi giornalisti, voi e-lettori, i candidati alle prossime consultazioni elettorali (regionali, politiche, amministrative). Un confronto in diretta sui temi politici che accendono l’opinione pubblica, oggi opinione digitale. Noi crediamo in questo linguaggio e lo vogliamo condividere con voi.

Uno spazio gratuito che mettiamo a disposizione dei candidati, che senza filtri ma con la mediazione di tre professionisti a turno (Palmira Mancuso, Ciccio Manzo e Marco Olivieri) saranno pronti a rispondere anche alle domande di chi segue la diretta, in onda dagli studi di DiGiemme.

Ringraziamo gli sponsor che sostengono e sosterranno i nostri progetti.

Anche in questa occasione la vostra risposta in termini di numeri e partecipazione ci da l’entusiasmo per proseguire il difficile percorso iniziato sei anni fa con il nostro giornale multimediale, certi che finchè ci saranno storie da raccontare, verità da cercare, curiosità da osservare, il giornalismo non temerà la nascita di nuovi strumenti, ma anzi sarà chiamato a governarli con sempre maggiore responsabilità.

Un grazie sempre a chi c’è stato, a chi ha lasciato tracce, a chi formandosi nella nostra redazione ha scelto altre strade, a chi non si ferma.

Tutti i candidati che vogliono partecipare possono inviare una email a [email protected]

E per rivedere le nostre dirette ecco il link: https://www.facebook.com/pg/messinaora.it/videos/?ref=page_internal o sulla nostra pagina Democracity

Nostro primo ospite Giuseppe Grioli, che potete rivedere qui:

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it