Calcio. Serie D gir.I – Messina – Troina 2-2 e tante occasioni sprecate dai giallorossi

 Messina –   Troina   2-2

Messina: Gagliardini, Polito, Cozzolino, Migliorini, Colombini, Bruno, Rosafio (34′ st Cocuzza) Maiorano (20′ st Ragosta), Mascari (10′ st Bossa), Lavrendi (46′ st Dezai), Lia. A disp. Meo, Bucca, Manetta, Mosca, Pezzella. All. Giacomo Modica

Troina: Van Brussel, Silvestri, Mattei (24′ st Mustacciolo), De Col, Talla Souare, Tuninetti, Vazquez (45′ st Orlando), Ott Vale, Diop, Melillo (36′ st Chiavaro), Fricano. A disp. Spano, Rizzo, Aiello, Vera, Santorio, Piyuka. All. Giuseppe Pagana

Marcatori: 10′ pt Rosafio (M), 42′ pt Talla Souare (T), 3′ st Silvestri (T), 17′ st Lia (M)
Espulsi: 34′ st Ott Vale (T). Ammoniti: 23′ pt Lia (M), 13′ st Colombini (M)

Arbitro: Luca Angelucci di Forlì (Assistenti Etis Bejko di Jesi e Antonio Marco Vitale di Ancona)

Il Messina manca ancora l’appuntamento con la prima vittoria, ma oggi al S.Filippo gol ,errori e sfortuna hanno regalato emozioni ai pochi intervenuti in sostegno di Modica e i suoi contro la capolista Troina. Giallorossi in vantaggio al 10′ grazie a Rosafio ma soprattutto grazie ad una papera di Van Brussel, mediocre portiere degli Ennesi. . Il Troina ribalta il risultatograzie ai gol di Souare e Silvestri tra il 42′ e il 47′. Lia al 69′ fissa il risultato sul 2-2.

Nel Messina tra i pali confermato Gagliardini, Polito e Cozzolino terzini mentre la linea difensiva è completata dai centrali che sono Colombini e Bruno. Il regista è Migliorini, Maiorano e Lavrendi in mediana. In attacco importanti novità, vista la panchina inflitta a Cocuzza e Dezai. Il reparto offensivo affidato a Rosafio, Mascari e Lia.

La mano di Giacomo Modica comunque sembra aver curato qualche malessere preoccupante dei giallorossi che al cospetto di una squadra di primo livello hanno dimostrato di non meritare la classifica del momento.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it