Tragico epilogo al Ringo: ritrovato morto il 22enne scomparso in mare

Una giornata di svago e relax si è trasformata in tragedia a Messina. Il giovane di 22 anni, di nazionalità ivoriana, scomparso in mare ieri pomeriggio dopo un tuffo, è stato ritrovato senza vita. Le ricerche, iniziate immediatamente dopo la segnalazione dell’incidente, si sono concluse nel modo più doloroso.

La scoperta del corpo senza vita è stata fatta dai sommozzatori dei carabinieri, che insieme alla guardia costiera e ai vigili del fuoco hanno setacciato meticolosamente l’area intorno alla rada San Francesco. Il corpo del ragazzo è stato trovato a breve distanza dalla riva della spiaggia del Ringo, luogo popolare tra i bagnanti.

Il giovane era in compagnia di altri due amici quando l’incidente è accaduto. Dopo il tuffo, tutti e tre hanno incontrato difficoltà nel ritornare a riva, a causa delle condizioni marine o di possibili correnti. Mentre uno dei ragazzi è stato soccorso da alcuni bagnanti e un altro è riuscito a raggiungere la spiaggia da solo, pur ferendosi sugli scogli, il terzo, purtroppo, non è più riemerso.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it