Pallanuoto Serie A Femminile – La Waterpolo Messina ospita il Rapallo nella 2a giornata del massimo campionato

 

 

La Waterpolo Messina prova a mettersi alle spalle lo sfortunato esordio di Milano ospitando alla piscina Cappuccini il Rapallo nella prima gara di un doppio turno interno consecutivo. Domani alle 14.00, la squadra peloritana è chiamata al riscatto contro una concorrente diretta alla salvezza.

Non mancano i problemi per il tecnico messinese Francesco Misiti che, rispetto  alla partita inaugurale, dovrà rinunciare a Daniela Screnci, tornata, momentaneamente, negli Stati Uniti per motivi di studio e che sarà a disposizione nelle prossime settimane.

Così alla vigilia l’allenatore delle giallorosse : “ Cercheremo di sfruttare il fattore campo anche se l’incontro non sarà semplice. Le liguri hanno cambiato molto rimanendo, tuttavia, competitive. Non sarà facile strappare la vittoria ma proveremo a dare una prima svolta alla nostra stagione”.

Questi gli incontri della seconda giornata: Cosenza-Padova, Florentia-Milano e Bogliasco- Sis Roma. Riposa Ekipe Orizzonte Catania

Classifica A/1 F: Ekipe Orizzonte Ct, Bogliasco, Milano e Sis Roma 3, Waterpolo Messina, Padova, Rapallo, Florentia e Cosenza 0

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it