Regionali 2017. Croce: “Cancelleri non ha nemmeno i requisiti per stare su Wikipedia (cancellato),figuriamoci per governare la Sicilia.”

Nota dell’Avv. Croce, capolista di Diventerà Bellissima nel collegio di Messina a sostegno di Nello Musumeci Presidente sulla cancellazione di Cancelleri M5S da Wikipedia

croce musumeciWikipedia cancella la pagina di Cancelleri “contenuto palesemente non enciclopedico” (immagine in foto). Si tratta della stessa motivazione che viene generalmente data per le pagine “che promuovono prodotti, servizi o persone (incluse note autopromozionali), curriculum personali, specie se scritti in prima persona”. In poche parole era tutto un copia incolla.

Non solo, il candidato grillino non ha nemmeno i requisiti per stare su Wiki, infatti per farlo dovrebbe “avere ricoperto (o ricoprire) cariche pubbliche ai massimi livelli in istituzioni internazionali o nazionali di rilievo (parlamentari, capi di stato, ministri e sottosegretari) per almeno una parte rilevante di una legislatura o del mandato”.
Insomma,conclude Croce, Cancelleri non è idoneo per stare su Wikipedia, figuriamoci per governare la Sicilia” .

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it