Calcio Serie D gir.I – Messina – Igea Virtus 1-0 – Un gol di Cocuzza decide il derby

MESSINA-IGEA VIRTUS 1-0: 53′ Cocuzza

IL TABELLINO:

MESSINA: Meo, Lia, Cozzolino (68′ Polito), Migliorini, Manetta, Bruno (69′ Colombini), Rosafio (71′ Ragosta), Maiorano, Mascari, Cocuzza (75′ Mariani), Lavrendi. A dis.: Gagliardini, Pezzella, Bossa, Scopelliti, Bonadio. All. Modica

IGEA VIRTUS: Ingrassia, Fontana, Dall’Oglio, Ferrante, D’Antonio (48′ Amabile), Pitarresi, Biondo (46′ Gatto), Biondi, Merkaj (26′ Santamaria), Kacorri, Fioretti (46′ Biondo). A dis. D’Amico, Ciancimino, Cuzzilla, Vaccaro, Tramonte. All. Raffaele.

MARCATORI: 53′ Cocuzza

NOTE: 26′ infortunio per Merkaj

 Il derby giallorosso del S. Filippo se lo aggiudica il Messina.  con un preciso colpo di testa Cocuzza al 53′ regala altri tre punti ai peloritani, che dopo aver espugnato il terreno del Palazzolo nel turno precedente, superano meritatamente anche la temibile Igea Virtus di Peppe Raffaele.

Vittoria meritata per il Messina, che guadagna i primi tre punti davanti al pubblico di casa. La squadra di Modica ha voluto di più la vittoria, facendo vedere un ritmo migliore. L’Igea è mancata dopo il gol, la pressione c’è stata ma Meo è stato impegnato solo da una punizione di Pitarresi. La risalita dei peloritani continua.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it