Black Friday: iniziativa speciale e vantaggiosa da Europa Auto

Il 24 novembre sarà il giorno del “Black Friday”, la famosa ricorrenza particolarmente sentita negli Stati Uniti ma ormai diffusa in tutto il mondo, che dà inizio allo shopping natalizio con offerte commerciali particolarmente vantaggiose. A Messina la concessionaria Europa Auto di Via Acireale ZIR festeggia questa giornata con un’iniziativa speciale che coinvolge i marchi Renault e Kia.

Venerdì quindi Europa Auto per l’occasione effettuerà un’apertura straordinaria dalle 9:00 alle 21:00 riservando delle occasioni imperdibili sulle vetture aziendali Renault mentre per Kia protagonista dell’iniziativa è la Kia Sportage GT-Line 1.7 CRDI da 141 cv, con cambio automatico a doppia frizione DCT7 ed equipaggiata con il Techno Pack, che grazie all’operazione Black Friday viene offerta a condizioni particolarissime, che corrispondono a un vantaggio fino a 7.000 euro per i privati e fino a 8.000 euro per le aziende.

La campagna promozionale su Sportage prosegue per tutto novembre e avrà il suo culmine nello speciale “porte aperte” nel weekend di Sabato 25 e Domenica 26.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it