Valentina Zafarana alla guida del gruppo parlamentare M5S all’Ars

Capogruppo della prima forza politica in Sicilia: per la messinese Valentina Zafarana il secondo mandato a Palazzo dei Normanni inizia come ipresidente del gruppo parlamentare del M5s all’Ars. Il ruolo nella scorsa legislatura era stato ricoperto in apertura di legislatura da Giancarlo Cancelleri.

5stelle_ars“Venerdì 15 si aprirà ufficialmente la nuova legislatura – è scritto sulla pagina del Movimento 5 stelle Sicilia – saranno cinque anni di opposizione serrata, dove porteremo nuovamente nelle istituzioni la voce di milioni di siciliani. Ecco la nostra squadra (nella foto): 20 portavoce pronti a battagliare! Siamo il gruppo più numeroso all’Ars e la prima forza politica dell’isola. Ci aspettano mesi duri, ma abbiamo le competenze e l’entusiasmo per affrontarli al meglio! Non perdiamoci di vista, ne vedrete delle belle”. Il post è stato condiviso anche dall’ex candidato governatore Cancelleri che ha scritto: “Si riparte, più forte che mai”.

“Un nuovo inizio si avvicina – ha scritto su Facebook Valentina Zafarana – La XVII legislatura dell’Assemblea regionale Siciliana. Grande è l’emozione, forte è la convinzione di voler mettere al centro, come sempre, i diritti e le speranze del popolo siciliano, il popolo che ci onoriamo di rappresentare e che non vogliamo deludere”.

Da Messina per il movimento anche Antonio De Luca che aggiunge: “Inizia una nuova avventura, fatta di studio e impegno, di attivismo e servizio, da condurre in nome e per conto del Popolo Siciliano. Avere un’occasione e sprecarla sarebbe peggio di non averla mai avuta. Daremo il meglio di noi stessi”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it