Spacciava droga dai domiciliari, arrestato messinese pluripregiudicato

Ieri sera, i militari del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SPADARO Francesco, 39 messinese, che si trovava al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione nel rione di Giostra.

Individuato un via vai sospetto di giovani nell’abitazione dell’uomo si è ipotizzato che potesse essere luogo di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’attività di controllo delle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale i militari dell’arma sono entrati in casa dell’uomo.

IMG-20180109-WA0017Spadaro, quando i carabinieri sono entrati in casa, ha finto un malore, si è recato in bagno e ha gettato nello scarico l’involucro contenente cocaina. Dopo la perquisizione sia del detentore che dell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati: un involucro cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, un cucchiaino da caffè utilizzato per porzionare lo stupefacente, un bilancino di precisione e la somma di 825€ in contanti, la cui provenienza non era giustificata dall’uomo e che pertanto era ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato convalidato dal Sost. Procuratore Dott.ssa Rosanna Casabona nella mattinata odierna. Spadaro adesso è a Gazzi in regime di custodia cautelare.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it