A vent’anni dall’omicidio, dedicata al prof Matteo Bottari la nuova “Casa dello Studente”

Si svolgerà lunedì 15 gennaio, alle ore 10.30, nei saloni del primo piano della sede dell’ERSU di via Ghibellina, la conferenza stampa di presentazione della “nuova” Casa dello Studente che verrà intitolata, nel giorno del ventesimo anniversario della sua scomparsa, alla memoria del professor Matteo Bottari stimato gastroenterologo del policlini­co universitario ucciso poco dopo le 21 del 15 gennaio 1998 all’incrocio tra il viale Regina Elena e il torrente Annunziata. Un delitto ancora insoluto.

Durante l’incontro sarà tracciato un bilancio degli ultimi anni di attività dell’all’incrocio tra il viale Regina Elena e il torrente Annunziata, Ente e verranno presentate le prossime iniziative in cantiere.

In particolare verranno annunciati i tempi di riapertura della Casa dello Studente e saranno illustrati i nuovi corsi di preparazione ai test di medicina e professioni sanitarie.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente dell’ERSU Fabio D’Amore, i rappresentanti del Consiglio, Francesco Oliveri e Giuliana Grillo, il Referente operativo dell’Ufficio Europa di ERSU Messina Carmelo Lembo e il promotore della fiaccolata in memoria del prof. Bottari Piero Adamo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it