Arrestati a “Naso”: lui, lei e la marijuana, quasi mezzochilo in casa

Traffico e detenzione di sostanze stupefacenti: queste le accuse per marito e moglie arrestati nel pomeriggio di ieri, 22 febbraio, a Naso (ME) dai Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Catania.
I militari dell’Arma, individuato quale obiettivo sensibile la casa dei coniugi, eseguita perquisizione domiciliare, rinvenivano ben occultato, all’interno di suppellettili, un cospicuo quantitativo di marijuana suddivisa in dosi, quasi mezzo chilo, nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’attività di indagine diretta nei confronti degli arrestati ha permesso di documentare che lo stupefacente era pronto per essere immesso sulla piazza di spaccio nasitano ed orlandino, da tempo tenuta sotto stretta osservazione dai Carabinieri. Nel contesto investigativo di assoluta rilevanza si è dimostrato l’ausilio fornito dai cinofili antidroga del Nucleo di Catania.
Gli arrestati, S.G. (50enne) e P.E. (46enne), dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Patti sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Giudice del Tribunale di Patti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it