Castroreale in lizza per il titolo di “Borgo dei Borghi 2018”

Continuano incessanti le imponenti attività promozionali a favore di Castroreale che rappresenta la Sicilia alla competizione “Il Borgo dei Borghi 2018” organizzata dalla trasmissione Kilimangiaro di Rai3. La pagina facebook “Castroreale Borgo dei Borghi 2018”, realizzata per promuovere e valorizzare il Borgo continua a registrare un eccellente incremento di consensi, arrivando ad oggi a più di 2 milioni di visualizzazioni ed accrescendo in maniera esponenziale l’interesse nei confronti della cittadina messinese. Quasi 4000 visitatori i visitatori provenienti da tutta la Sicilia in meno di quattro mesi, accolti dal servizio di accoglienza organizzato dall’associazione Proposta Turistica 3.0 che insieme alle altre entità territoriali garantisce l’accompagnamento nel centro storico.

Ecco il nuovo appello di Antonino Sapienza, responsabile delle attività promozionali e turistiche e presidente di Proposta Turistica 3.0.

“Stiamo ottenendo grandi risultati grazie all’importante attività promozionale nell’ambito della gara che potranno esponenzialmente incrementarsi in caso di vittoria e chiaramente favorire tutto l’indotto creando opportunità di sviluppo. In quest’ultima settimana di votazioni diventa fondamentale non assuefarci e cullarci sui risultati ottenuti ma sarà opportuno, per puntare alla vittoria, rafforzare ulteriormente le attività promozionali. Il nostro staff lavora alacremente giorno e notte, soprattutto sulla pagina facebook ufficiale per realizzare e postare contenuti di interesse generale e per ricordare quotidianamente a votare. E poi raccontiamo costantemente all’opinione pubblica siciliana la meraviglia ed il fascino del Borgo, dalla gloriosa storia, agli straordinari monumenti ed opere d’arte presenti, ai panorami mozzafiato, all’eno-gastronomia, svolgendo un grande lavoro di marketing territoriale e web marketing in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale e le entità territoriali. Invito pertanto tutti a seguire e condividere la pagina ‘Castroreale Borgo dei Borghi 2018’ dove troverete o spot ufficiale, le modalità di voto e real time tutte le attività, le iniziative ed i contributi culturali e turistici a favore del Borgo”.

Castroreale in questa competizione rappresenta la Sicilia e sfida gli altri 19 borghi italiani, uno per regione. Si potrà votare ogni giorno fino al 18 marzo 2018 cliccando su questo link: http://rai.it/borgodeiborghi/ registrandosi o accedendo tramite facebook.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it