Amministrative 2018: anche la Lega in corsa per Palazzo Zanca

Dopo il risultato positivo ottenuto alle politiche la Lega ha deciso di partecipare anche alle amministrative del prossimo giugno. Questa mattina il partito messinese ha presentato i responsabili della stesura del programma elettorale: Marina Trimarchi, Giuseppe Corvaja, Nino Calabrò e Liana Cannata. Nel coordinamento per le candidature per il Consiglio Comunale ci saranno il consigliere Piero Adamo, Felice Panebianco, Giuseppe Corvaja, Giuseppe Abbatriatico e Marcello Capillo.

Il coordinamento per le candidature ai consigli circoscrizionali sarà composto da Francesco De Pasquale, Roberto Sparso, Nunzio Coglitore e Vincenzo Violi. A guidare il gruppo giovanile saranno Fortunato Grillo e Salvatore De Natale mentre Debora Buda guiderà il gruppo femminile. All’incontro con la stampa era presente anche l’on. Carmelo Lo Monte.

“Le percentuali raggiunte a Messina e in provincia, dimostrano quanto la Lega faccia parte del sistema politico del nostro territorio, i giovani fanno parte del nostro progetto e in tanti si sono avvicinati – ha detto Lo Monte –  Presenteremo un programma che condivideremo con i nostri alleati, adesso è arrivato il momento di confrontarci: non possiamo fallire. Non parteciperemo a nessun gioco delle caselle di questo o quel candidato, noi come Lega non ci accodiamo a chi pensa di sfogare i problemi interni riversandoli sul Governo regionale”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it