“Pulizie di primavera”raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, ecco dove

Prenderà il via il 21 aprile il progetto “Pulizie di Primavera” promosso da MessinaServizi Bene Comune, società che gestisce i rifiuti a Messina. L’iniziativa in due quartieri cittadini, il III e il IV, prevede la raccolta gratuita di materiali ingombranti, elettrici, sfalci e potature. Dalle 7 alle 12 di giorno 21 aprile saranno collocati gli scarrabili per raccogliere questi rifiuti spesso lasciati ai margini dei cassonetti.

“Il progetto – spiega Aldo Iacomelli, neo direttore generale della società – nasce dalla constatazione che, soprattutto in questo periodo, Messina si trasforma in una discarica a cielo aperto, con suppellettili, elettrodomestici e arredi vari depositati nei posti più inverosimili”.

Il primo appuntamento con le “Pulizie di Primavera” si svolgerà sabato 21 nel terzo e nel quarto quartiere: nello specifico, le aree di conferimento si troveranno a Largo Seggiola (IV circoscrizione) e nel Parcheggio Palmara (III circoscrizione). Sabato 28 sarà invece il turno della I e della VI Municipalità.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it