Ganzirri: gatto fiocinato in un occhio, esito negativo per l’ambulanza di “Soccoriamoli”

Un gesto spregevole che ha indignato i tanti che hanno seguito ieri in diretta le operazioni di ricerca di un gatto segnalato a Ganzirri con una fiocina conficcata in un occhio.

La foto (inviata da un nostro lettore) si riferisce al momento che ha preceduto la chiamata, ieri sera intorno alle 21, dell’ambulanza veterinaria di “Soccorriamoli”: un mezzo attrezzato dai volontari e autorizzato dall’Asp ad intervenire per il primo soccorso degli animali.

Purtroppo gli esiti della ricerca, a cui hanno assistito anche i carabinieri del nucleo radio mobile di Messina, chiamati da Maurizio Torre costretto ad accedere ad una abitazione privata dove aveva cercato rifugio il gatto ferito, si sono conclusi negativamente.

Le ricerche continuano, ma è corsa contro il tempo viste le condizioni del gatto che evidentemente è stato preso di mira da uno o più balordi, che gli hanno sparato contro con un fucile da pesca subacquea.

Ecco la nostra diretta con le ultime fasi dell’intervento e la testimonianza di alcuni abitanti che hanno denunciato l’accaduto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it