Agenzia del Risanamento: designati i componenti degli organi sociali

Sono stati designati oggi i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori della costituenda Agenzia Comunale per il Risanamento e la Riqualificazione Urbana della Città di Messina (A.ris.Me.), ai sensi degli artt. 6 e 10 dello Statuto A.ris.Me., approvati sempre con deliberazione n. 46/C dello scorso 4 settembre.

In seno al Cda, come anticipato sul nostro giornale, sè stato nominato presidente, l’avv. Marcello Scurria. Gli altri componenti sono l’ avv. Alessia Giorgianni, cugina dell’ex deputato Giampiero D’Alia (del quale condivide anche lo studio legale), e l’arch. Giuseppe Aveni.

Per il Collegio dei Revisori è stato nominato presidente il dott. Salvatore Loria, la rag. Margherita Milazzo ed il dott. Rosario Passari, componenti.

“Ci siamo incontrati con i componenti de cda e del collegio dei sindaci presso lo studio del magnifico notaio Salvatore Santoro per costituire ARISME – ha dichiarato il Sindaco De Luca – Ora la città di Messina non avrà più alibi perché è divenuta protagonista di una nuova strategia di semplificazione amministrativa frutto delle modifiche normative della legge regionale 10/1990.

Auguro ai componenti degli organi sociali un proficuo lavoro nel rispetto delle finalità e dei tempi che ci siamo imposti con la giunta ed il consiglio comunale”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it