Sette anni insieme, #sosteniamoMessinaora

Sette anni sono un bel traguardo. Sette anni che ci hanno visto tutti i giorni presenti per raccontare la nostra città, quella visibile e quella degli invisibili.

Messinaora.it è un network multimediale di informazione indipendente, che ha sempre puntato a valorizzare le risorse del territorio con uno slancio verso una visione globalizzata del mondo.

Il nostro vuole essere un giornalismo di prossimità, impegnato e umano. Moderno e contemporaneo, non populista ma con una lettura critica della realtà, partendo dalla cronaca ma allargando il ruolo del giornalista come interprete e osservatore privilegiato, attraverso analisi e approfondimenti sui vari aspetti della società che si vuole raccontare.

Multimediali per vocazione, usiamo i mezzi tecnici più diversi (dalla scrittura alla videoproduzione) sfruttando i canali di diffusione più consoni alla modernità dei tempi.

Non cerchiamo consensi, ma cerchiamo di rispondere soprattutto a voi che siete i nostri lettori, e nei confronti dei quali sentiamo il dovere di essere corretti e intellettualmente onesti.  A voi chiediamo di darci la possibilità di continuare ad essere una voce libera di questa città. E adesso potete sostenere il nostro, il vostro giornale.

E’ facile: potete inviare una donazione attraverso una paypal oppure scegliere i nostri spazi per la vostra pubblicità.

contattaci a: [email protected]

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it