Messina, scomparso da Giostra 86 enne, chi lo ha visto?

Si è allontanato da casa lo scorso venerdì e da allora sono iniziate le ricerche di Gioacchino Spagnolo, 86 enne residente sul viale Giostra allontanatosi da casa venerdì pomeriggio.

L’uomo, secondo quanto raccontano i familiari, nel pomeriggio di venerdì era uscito a piedi per andare a fare visita ad un parente che abita sulla Panoramica. L’ultimo avvistamento dell’uomo risale alle 16 di venerdì scorso, nei pressi del complesso Eden Park. Il cellulare dell’uomo venerdì scorso era agganciato alla cella che copre la zona di via Principessa Mafalda e Viale dei Tigli. Giocchiano Spagnolo soffre di lievi disturbi di memoria. L’uomo al momento della scomparsa portava occhiali, un giaccone scuro e una coppola grigia.

Gioacchino Spagnolo si è allontanato a piedi dalla propria abitazione sembrerebbe in direzione Via Panoramica dello Stretto. Probabile che l’uomo a causa dello stato confusionale non abbia trovato la via del ritorno.

L’uomo, alto 1.60 cm, capelli grigi, occhi azzurri, corporatura regolare, indosserebbe un giubbotto di colore nero, un maglione grigio, pantaloni scuri ed un basco grigio. C’è molta apprensione e preoccupazione per l’anziano uomo, anche per le condizioni di salute nelle quali versa.

Chiunque avesse notizie utili al ritrovamento può contattare il 112 o il nipote Stelio al numero: 3403094742.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it