Arrestato 27enne che ha aggredito e minacciato l’ex fidanzata sull’autobus

La segnalazione alla polizia si è registrata nella zona di  Tremestieri. Una donna ha riferito di essere stata aggredita, a bordo dell’autobus sul quale stava viaggiando in compagnia di un amico, dall’ex compagno per motivi di gelosia.

Il mezzo era  fermo quando gli operatori lo hanno raggiunto e l’aggressore era poco distante in evidente stato di agitazione. La coppia ha raccontato di essere stata minacciata, anche di morte, con un coltello a serramanico, insultata e l’uomo, addirittura, di essere stato picchiato. A confermare l’accaduto  l’autista del bus.

I poliziotti hanno proceduto all’identificazione ed alla perquisizione dell’aggressore che in tutta risposta con violenza vi si è scagliato contro. Riuscivano ad immobilizzarlo mentre continuava a divincolarsi ed a sbraitare contro le sue vittime. Gravato da numerosi precedenti anche per reati contro la persona,  Giuseppe Morabito, messinese di 27 anni, è stato tratto in arresto per i fatti di cui sopra, verrà giudicato con rito per direttissima così come disposto dall’A.G prontamente informata.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it