Ultimo appuntamento con “Alta Fedeltà”: Il Mercatino del vinile alla Stanza dello Scirocco

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni invernali, ritorna il quarto e ultimo appuntamento della stagione con “Alta Fedeltà“: una giornata interamente dedicata agli appassionati e ai neofiti del vinile, un formato che ha segnato la storia della musica e che, negli ultimi anni, è tornato prepotentemente in auge fra gli amanti del suono analogico: il disco in vinile.

Come da consuetudine, l’evento si svolgerà all’interno dell’associazione culturale “La stanza dello scirocco” che si trova a Messina in Via del Vespro n. 108, domenica 12 maggio dalle ore 17.00 alle 21.00.
L’evento nasce da un’idea di Francesco Bonaccorso (DJ e Videomaker) e Mario Mantineo (ass. Culturale la stanza dello scirocco), è senza scopo di lucro ed è gratuito per gli espositori e i partecipanti.
Saranno presenti diversi e nuovi espositori selezionati tra DJ, collezionisti e commercianti della città con Vinili nuovi, usati e giradischi nuovi o usati.
per i visitatori che vorranno vendere, scambiare o sbarazzarsi di qualche disco della propria collezione, sarà messo a disposizione uno spazio dedicato (si prega di avvisare per tempo, posti limitati)
Nel corso della giornata si ascolteranno tanti dischi ed un esperto di hi-fi sarà pronto a dare tutti i consigli necessari a chi vorrà avvicinarsi a questo mondo. 
 
INFO: Francesco Bonaccorso 393 97 94 304

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it