Sorpreso con cocaina e marijuana in casa: 47enne arrestato dai Carabinieri

Nella serata di martedì scorso, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato il 47enne R. R., già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il tutto è accaduto poco dopo le 19.00, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado ha fermato il 47enne a bordo di un ciclomotore. Visto l’atteggiamento sospetto dell’uomo, i Carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione veicolare trovandogli alcuni grammi di marijuana all’interno del bauletto del mezzo.

A quel punto i militari dell’Arma, sospettando che all’interno della sua abitazione l’uomo potesse detenere dell’altra sostanza stupefacente, hanno effettuato una perquisizone domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina. I Carabinieri hanno così rinvenuto e sequestrato 44 grammi di cocaina ed 8 grammi di marijuana ed inoltre, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, nonché oltre 1500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Messina, ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Stazione di Gazzi. Ieri mattina è comparso davanti al Giudice presso il Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri applicando al 47enne la misura della custodia cautelare in carcere.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it