Serata di festa e scambio di auguri per l’Asd San Fratello. Il presidente di Bartolo regala il panettone a Reale

di Fra Pè – Che il mister Reale avrebbe mangiato il panettone era scontato, ciò che non è scontato è il fatto che una squadra composta ance da ragazzi che vengono da fuori San Fratello si sono integrati e hanno formato più che un gruppo una famiglia costituita nel 2014, anno in cui si riformò la società calcistica Asd San Fratello.

Come tutte le famiglie anche la società nero-verde, capeggiata dal Presidente Ciro Di Bartolo ha cenato insieme a tutti i componenti della squadra per lo scambio di auguri. I nero-verdi che grazie all’ultima vittoria in campionato sono al secondo posto nel girone C di Prima Categoria, hanno cenato al Vecchio Carro di Pippo Oriti che qualche settimana fa è stato ospite al Gambero Rosso di Milano con la famosa porchetta del suino nero dei Nebrodi.

Il Capitano Calabrese, il Prof Bontempo i senatori Cortese, Mangione, Carbonetto e Salanitro insieme a tutti gli altri hanno trascorso una bellissima serata all’insegna dell’allegria e della serenità, Reale ha ottenuto il suo panettone che merita davvero per il lavoro fin qui svolto e che simpaticamente il presidente ha donato. Presenti quasi tutti i giocatori e la dirigenza composta dal vice presidente Salvatore Manasseri, Salvo Repole, l’addetto stampa Paolo Manasseri, l’accompagnatore Delfio Salerno, Alfio Di Bartolo, Benedetto Foti, Benedetto Ricciardi.

L’auspicio di Di Bartolo e di tutto lo staff dirigenziale, che augura a tutti i componenti della squadra un buon e felice Natale e un sereno anno nuovo, è quello di poter continuare ad essere protagonisti per giungere alla vittoria finale.

Inoltre la Società dell’Asd San Fratello e tutti i tesserati, augurano a tutte le società che disputano lo stesso campionato e a tutte le tifoserie buone feste e augurano ogni bene.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it