La nota di Arcigay Messina sulla nuova Assessora alle pari opportunità

Rosario Duca

“Arcigay Makwan Messina prende atto della rimodulazione delle deleghe attuate dal Sindaco  Cateno De Luca.” Così in una nota Rosario Duca  Presidente di Arcigay Makwan Messina.

“Da tempo contestavamo l’inadempienza da parte dell’Assessora Previti riguardo le Pari Opportunità, questo ci ha costretti Giovedì 30 Luglio 2020 alle ore 19,54 di inviare una PEC al Sindaco, dove abbiamo  chiesto  motivando le ragioni, che nella rimodulazione delle deleghe si togliesse la delega P.O. all’Assessore Previti. Rea  a nostro avviso di averla insabbiata venendo meno ai propri doveri istituzionali. La stessa Pec inviavo in privato al Sindaco su w.p. (non riporto le poche frasi intercorse trattandosi di discussione privata).

Auspichiamo che con la Dott.ssa Tringali ci possa essere presto un confronto sui temi a noi cari e facciamo alla neo nominata i nostri migliori auguri di buon lavoro. Nel contempo ci teniamo a dire che come per il passato non faremo nessuno sconto a chiunque, qualora non ravvisiamo discontinuità col passato rispetto alla gestione delle Pari Opportunità.

All’Assessora Previti auguriamo un proficuo lavoro nel portare avanti le nuove deleghe”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it