Economia: cosa sapere sui prestiti Compass

Non tutti sono a conoscenza che richiedere un prestito Compass è un’azione che si può fare in pochi minuti accedendo al sito web ufficiale o recandosi presso una delle filiali presenti sul territorio nazionale. In questo articolo cercheremo di spiegare passo passo le modalità di accesso a un prestito presso una filiale Compass, la documentazione necessaria e quali sono i vantaggi di richiederlo con Compass.

Come accedere a un prestito Compass

In ogni città d’Italia è presente un’agenzia Compass, con oltre duecento filiali nel resto del territorio italiano. La presenza fisica di sportelli dove poter avere una consulenza finanziaria immediata per il proprio prestito rappresenta già un immediato vantaggio.

Chi desidera accedere a un prestito nella nostra città può recarsi presso la filiale Compass di Messina, in via Garibaldi, e prendere un appuntamento con un consulente finanziario tramite due diverse modalità: online oppure telefonicamente.

Appuntamento online: all’accesso nella home page del sito web Compass è presente una finestra dove indicare la località desiderato; nel nostro caso occorre digitare Messina; compare immediatamente la filiale della città situata in Via Garibaldi e un calendario per la richiesta di appuntamento; in maniera molto semplice e discreta occorre indicare la data e l’orario desiderato e fissare l’appuntamento per la consulenza; tempestivamente si riceverà una e.mail all’indirizzo di posta elettronica fornito per la conferma.

Telefonicamente: contattare la filiale Compass nella città di Messina al numero +39 090693584. Alla chiamata risponde un operatore con il quale sarà possibile concordare immediatamente l’appuntamento presso l’agenzia.

Ovviamente un’altra modalità è recarsi di persona in filiale e prendere appuntamento in agenda. All’appuntamento è necessario portare con sé un valido documento di riconoscimento, il codice fiscale, e altra documentazione necessaria per accedere al prestito.

Durante l’appuntamento si a propria disposizione un esperto finanziario Compass in grado di fornire una precisa consulenza per un prestito personalizzato. Dopo il colloquio necessario e la visione della documentazione, il consulente riesce a individuare immediatamente la migliore soluzione, adatta alle esigenze personali e presenta il piano del prestito. Una volta focalizzate le condizioni, è determinato il contratto che viene firmato dal cliente. Nello stessa giornata si ha la possibilità di ricevere il prestito, senza ulteriori appuntamenti.

Vantaggi di aver accesso a un prestito Compass

Aver accesso a un prestito Compass comporta per il cliente vantaggi oggettivi. Primo fra tutti avere a disposizione un consulente finanziario Compass in grado di fornire i consigli adatti in maniera personalizzata. La presenza nel proprio territorio di una filiale Compass permette a chiunque di accedere allo sportello senza disagi e avere un contatto fisico con il proprio consulente.

Il prestito personalizzato è un aspetto vantaggioso perché l’erogazione del denaro avviene in maniera soggettiva, secondo le proprie condizioni finanziarie, con pagamenti flessibili e comodi. Ricevere il prestito, o la cessione del quinto, nella stessa giornata della richiesta comporta il vantaggio di risolvere in un unico appuntamento la richiesta di finanziamento, avendo a disposizione in maniera tempestiva l’importo intero sul proprio conto corrente. Infine, ma non per ultimo, l’accesso a un prestito Compass garantisce la completa tutela della propria privacy e riservatezza, vantaggio non indifferente.

Altre informazioni utili su Compass

In tutte le filiali Compass sono presenti esperti e consulenti in grado di fornire informazioni personalizzate su tutti i prodotti finanziari proposti dalle agenzie. Alcuni tra i prodotti molto richiesti, oltre ai prestiti e ai finanziamenti, sono le assicurazioni e la cessione del quinto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it